giovedì 20 marzo 2014

"Eugenetica Domestica"
nato con occhi già aperti di diametro di 5 cm completamente scuri, come una notte senza stelle, e segni evidenti, già allora, così piccolo, così vulnerabile, di camicia e abito elegante blu scuro, no, meglio grigio antracite o "canna di fucile". Appena tagliato il cordone ombelicale evita di misura la "levatrice" e inizia a correre, ... appena tre giri completi della sala "parto" poi si ferma esausto ma felice e si fuma una sigaretta.
a sei giorni il primo dente, un incisivo di 25,58 grammi.
a 20 giorni dentatura completa: peso totale=peso medio x numero= 30,2X32;
svezzamento completo dopo un solo mese!
prima "fidanzatina" ad un mese e un giorno, prima scopata sei ore dopo, compreso corteggiamento e "preliminari".
a tre mesi apprendimento delle quattro operazioni, lettura, scrittura e apprendimento veloce della moderna stenografia "metodo Montessori".
a 5 primo scritto su mercato e sinergie degli "spiriti animali".
ad un anno partecipazione al "Premio Strega".
a 5 anni vince primo "Premio Strega".
ad 8 primo cortometraggio che si aggiudica il "david di donatello" per i "corti" e prima opera letteraria completa candidata a premio nobel per la letteratura;
a 15 prima laurea cum lode in filosofia, a 16 in matematica, a 17 in ingegneria, a 19 in lingue, a 20 quelle in lingue antiche e archeologia, a 21 primo saggio di economia sul falso problema del lavoro precario e della disoccupazione giovanile. La tesi principale di questo scritto è che i due fenomeni "speciosi" sono eliminati alla radice da un'adeguata "formazione professionale", come nel suo caso;
Tossicomane irrecuperabile dedito all'osservAAAAAAzione del proprio ombelico per il resto della vita, non avendo più un cazzo da fare e, avendo i genetisti, dimenticato di predisporlo geneticamente all'ozio.